Salta al contenuto principale

Tu sei qui

DISTRIBUZIONE KIT 2018

DISTRIBUZIONE KIT per l’anno 2018

 

ATTENZIONE: Il recapito nel comune di Azzano Decimo è gestito con modalità e personale del comune stesso, che possono differire da quanto indicato nel seguito. Per informazioni a tal riguardo è necessario contattare gli uffici comunali.

 

Contenuto:

- Magazine Ambiente Servizi News – novembre 2017;

- Eco Calendario 2018, con le giornate di raccolte porta a porta;

- Dotazione ANNUALE dei sacchetti per la raccolta differenziata degli imballaggi in plastica, acciaio e alluminio (2 rotoli da 15 pz.);

- Dotazione ANNUALE dei sacchetti per la raccolta differenziata dei rifiuti organici (2 rotoli da 50 pz.). Questi sacchetti vengono consegnati solo a coloro che hanno aderito alla raccolta stradale del rifiuto organico.

 

Recapito

Il kit viene recapitato a tutti gli utenti che risultano “a ruolo” e pagano la TIA, Tariffa di Igiene Ambientale.

I dati utilizzati per il recapito provengono:

- per i comuni di Arba, Brugnera, Castelnovo del Friuli, Fontanafredda, Pinzano al Tagliamento, Polcenigo, Sacile, San Giorgio della Richinvelda e Spilimbergo, dagli archivi informatici dei relativi uffici comunali;

- per i comuni di Casarsa della Delizia, Chions, Cordovado, Fiume Veneto, Morsano al Tagliamento, Pasiano di Pordenone, Pravisdomini, San martino al Tagliamento, San Vito al Tagliamento, Sesto al Reghena, Valvasone Arzene e Zoppola, dagli archivi di Ambiente Servizi.

 

Gli operatori incaricati al recapito lasciano il kit in prossimità dell’abitazione (nelle vicinanze della buca per le lettere ed in luogo quanto più possibile riparato).

Informano l’utente dell’avvenuto recapito inserendo nella buca delle lettere un avviso di questo tipo.

Il kit è personale e riporta Nome, Cognome ed indirizzo dell’utente.

Nel momento della consegna l’operatore legge con apposita apparecchiatura il codice a barre riportato nell’etichetta dell’indirizzo. Questo consente di registrare l’avvenuto recapito unitamente alla data e ora della consegna, nonché alle coordinate geografiche del luogo della consegna. In tal modo è in qualsiasi momento verificabile se, quando e dove il kit è stato consegnato.

 

Programma

I recapiti vengono effettuati nel periodo compreso tra fine ottobre e fine dicembre.

Viene riportato nel seguito il programma delle consegne che verrà periodicamente aggiornato sulla base delle attività svolte.

ATTENZIONE:

La sequenza ed i periodi di consegna seguono il programma 2016.

La data di fine consegne è una previsione basata su volumi medi. Tale data potrebbe subire variazioni dovute a condizioni atmosferiche avverse o altri impedimenti logistici.