Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Ambiente Servizi premiata a Piazza Affari

img

Ambiente Servizi premiata a Piazza Affari

Una conferma che testimonia l’impegno e gli ottimi risultati raggiunti da Ambiente Servizi: a Milano, in piazza Affari a Palazzo Mezzanotte, sede di ELITE e Borsa Italiana, lunedì 11 dicembre tra i protagonisti del 53° evento, 4ª edizione nazionale di Industria Felix - L’Italia che compete, c’era anche la società con sede a San Vito al Tagliamento, premiata per la terza volta consecutiva su scala nazionale per le performance a livello gestionale, affidabilità finanziaria e la sostenibilità.

 

Sono 196 le imprese più competitive d’Italia che si sono distinte per settori che, in modo oggettivo tramite algoritmo di bilancio e rating finanziario, sono state insignite del Premio realizzato in collaborazione con Cerved, Università Luiss Guido Carli, A.c. Industria Felix, con il sostegno di Confindustria, con il patrocinio di Simest, con la media partnership de Il Sole 24 Ore e Askanews, con le partnership di Banca Mediolanum, Mediolanum Private Banking, Grant Thornton, ELITE, Plus Innovation e M&L Consulting Group. Durante l’evento, presentato dai giornalisti Angelo Mellone (direttore del Day Time Rai) e Maria Soave (Tg1), sono intervenuti gli imprenditori e il management delle 196 premiate che hanno raccontato un breve storytelling aziendale di successo e tanti altri ospiti di spessore. Il Premio Felix ottenuto da Ambiente Servizi rappresenta il riconoscimento più grato all’inventiva, allo zelo e alla determinazione di chiunque abbia messo a disposizione la propria capacità di “costruire” un’attività capace di dar frutti copiosi e redditizi (tale il significato dell’aggettivo “felix”) in termini di benessere sociale e di progresso economico. Elementi che sono tra le caratteristiche di Ambiente Servizi Spa. Il riconoscimento si sviluppa attraverso una maxinchiesta realizzata in collaborazione con l’Ufficio studi di Cerved Group S.p.A. su circa 700mila bilanci di società di capitali con sede legale in Italia e si articola in tutte le regioni italiane per categorie, settori e dimensioni d’impresa.

 

“E’ un grande onore l’assegnazione ad Ambiente Servizi, per il 2023, del Premio Felix - commentano il presidente Renato Mascherin e il direttore amministrativo David Rumiel, che con il responsabile finanza e bilancio Gian Luca Scandolo Girardo ha ritirato il premio. Si tratta di un percorso tanto impegnativo quanto gratificante che ci inorgoglisce perché ci vede riconosciuti, anche quest’anno, come espressione di un’azienda che vuole e sa competere nel modo giusto”.