Salta al contenuto principale

Tu sei qui

News

Cambio orari piazzole di Sesto al Reghena -

Con l'anno 2020 ad Ambiente Servizi SpA è stata affidata, da parte dell'Amministrazione Comunale di Sesto al Reghena, la gestione delle piazzole presenti nel territorio comunale e specificatamente:

  • Via degli Olmi
  • Bagnarola Via Casette
  • Ramuscello via Risorgimento

Con il passaggio della gestione è stata chiesta anche la variazione degli orari di apertura.

Si riportano nelle tabelle sottostanti le giornate con i nuovi orari di apertura.

 

Ecopiazzola di Sesto al Reghena - Via degli Olmi:

 

Read more

Ecocalendario Porcia 2020

La presente per informarVi che nel nuovo calendario delle raccolte arrivato assieme ai rotoli di sacchetti per la raccolta differenziata per l'anno 2020, è stato riscontrato un errore nelle giornate di raccolta del SECCO NON RICICLABILE del 29/01/2020, 05/02/2020 e 12/02/2020.

 

Read more

Distribuzione KIT 2020

Inizierà martedì 29 ottobre dal comune di Sacile la distribuzione porta a porta dei kit contenenti il magazine, i calendari delle raccolte porta a porta 2020 e le dotazioni ANNUALI dei sacchetti per la raccolta differenziata degli imballaggi in plastica, acciaio e alluminio e dei rifiuti organici.

La distribuzione viene gestita da Ambiente Servizi in tutti i comuni eccezion fatta per il comune di Azzano Decimo (che la gestisce autonomamente).

Read more

Presentato a San Vito al Tagliamento il Rapporto Integrato 2018

Il tradizionale appuntamento annuale della presentazione del Rapporto Integrato di Ambiente Servizi si è tenuto ieri 10 luglio a in sala consiliare, presso il Comune di San Vito al Tagliamento. Leit motiv del documento Leonardo Da Vinci, genio poliedrico che ancora oggi, a cinquecento anni dalla sua scomparsa, rimane uno dei personaggi più affascinanti della storia.

Read more

L'inaugurazione del nuovo distributore di biometano

Taglio del nastro in Ambiente Servizi per l’inaugurazione dell’impianto di distribuzione di biometano (metano derivato dalla raccolta dei rifiuti organici). A fare gli onori di casa il presidente Isaia Gasparotto: «È il più grande impianto di questo genere in Italia: riesce ad alimentare 8 camion contemporaneamente attraverso il carro bombolaio che si trova stivato dentro una gabbia in cemento armato». A pompare il combustibile proveniente dalla frazione umida e convertito in biogas dall’impianto Sesa/Bioman di Maniago, ci pensa un potente compressore.

Read more

Pagine