Apertura al pubblico del Centro del Riuso di Casarsa della Delizia
- 27 Nov
Apertura al pubblico del Centro del Riuso di Casarsa della Delizia
Sabato 30 novembre aprirà al pubblico il nuovo Centro del Riuso di via Turridetta (a fianco dell'Ecopiazzola) ed in via straordinaria, per questo primo giorno dalle 9 alle 12 e dalle 13.30 alle 16.30, si potrà solo conferire gli oggetti che si intendono donare.
Dai sabati successivi l'orario invece sarà il seguente: dalle 9 alle 12 per il solo ritiro e dalle 13.30 alle 16.30 per la consegna dei materiali.
Possono consegnare solo cittadini maggiorenni, aziende enti e associazioni del territorio comunale mentre possono ritirare gli oggetti cittadini maggiorenni, organizzazioni di volontariato, Onlus, Enti no profit e Istituti scolastici anche di fuori Comune.
Gli oggetti dovranno essere in buono stato e non tutti potranno essere conferiti. Il Centro del Riuso può ricevre ad esempio: mobili, stoviglie ed utensili per cucina, attrezzature sportive, giocattoli, articoli per infanzia e biciclette, quadri e cornici, ma non abbigliamento, materassi, libri e apparecchi elettrici ed elettronici.
Il personale di Ambiente Servizi valuterà gli oggetti prima di accettarli.
Tutti i dettagli per il conferimento e per il prelievo si possono trovare su Centro del Riuso di Casarsa della Delizia, da questo link si potrà anche visionare online gli oggetti disponibili.
Sotto il collegamento al pannello, posto all'ingresso del Centro del Riuso, riportante le giornate e orari di ritiro e conferimento, nonché tutte le informazioni necessarie per il corretto accesso del Centro stesso.